Niente multithreading nei test che ho fatto, ti metto qui sotto i sorgenti del Client e del Server:
Client
Codice PHP:
using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;
using System.Net;
using System.Net.Sockets;
using System.Threading;
namespace ClientTCP_Tester
{
class Program
{
static void Main(string[] args)
{
Console.WriteLine("Client TCP");
Console.WriteLine("Inserisci numero porta: ");
int Port = int.Parse(Console.ReadLine());
string IP = "192.168.0.5";
TcpClient Client = new TcpClient();
Client.Connect(IPAddress.Parse(IP), Port);
NetworkStream Stream = Client.GetStream();
byte b = new byte();
b = byte.Parse("1");
Stream.WriteByte(b);
Console.WriteLine("Finito");
while (true)
{
Thread.Sleep(5000);
}
}
}
}
Server
Codice PHP:
using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;
using System.Net;
using System.Net.Sockets;
using System.Threading;
namespace ServerTCP_Tester
{
class Program
{
static void Main(string[] args)
{
Console.WriteLine("Server TCP");
Console.WriteLine("Inserisci numero porta: ");
int Port = int.Parse(Console.ReadLine());
string IP = "192.168.0.5";
TcpListener Server = new TcpListener(IPAddress.Parse(IP), Port);
Server.Start(2);
TcpClient Client = Server.AcceptTcpClient();
NetworkStream Stream = Client.GetStream();
Console.WriteLine("Finito");
while (true)
{
Thread.Sleep(5000);
}
}
}
}
Come vedi niente multithreading, nei test qui sopra ho usato .NET Framework 4.0 ma non credo sia questo il problema.. tu che dici?
P.S. Come vedi dal codice io apro 3 Client e tutti e 3 inviano un byte al Server, è questo che non capisco