Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Script caricare foto

Utente di HTML.it

Script caricare foto

Ciao a tutti,
    cercavo uno script che permettesse di caricare direttamente piú immagini anche (20/30) al colpo con poi la possibilitá di dargli anche un'ordine.

In quanche sito ho visto che esiste unp script in java che ti permette di selezionare direttamente la cartella (o piú file) sul pc per poi caricarli.

Qualcuno conosce qualcosa?

Utente di HTML.it
    volevo eventualmente sapere come poterfare per importare un gruppo di immagini che superano anche i 100 mega.

Attualmente io utilizzo uno script che peró purtroppo va' in time-out, (dopo 5 minuti il server si blocca), come posso risolvere?

Il tutto funziona cosí :

ho un file xml che contiene una lista prodotti, in ogni prodotto (numerato univocamente Es. 0001-0002 )e' contenuto il link delle relative foto. Tramite uno script esterno, leggo questo file, sempre lo script crea (sul server di destinazione) una cartella con lo stesso nome del codice prodotto Es. 0001 e ci mette dentro le foto.

Purtroppo sono una valanga di prodotto e sono una miriade di foto, e non só proprio come fare....qualche consiglio??

graciess

Utente di HTML.it
    UP!!

Permessi di invio