Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

maledetto cycler....help me

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo e mi introduco in questo forum per chiedere aiuto.
    Il problema che affligge il mio pc è un trojan cycler che ha colpito con i file smss e service....
    Ho letto parecchie discussioni sul forum e anche sul forum di malwarebytes in inglese.
    Ho seguito in special modo il problema di arimi81 e ho cercato di seguire il tutto passo passo.
    Ho pulito con il mio antivirus, ho utilizzato combo.exe e malwarebytes.
    smss e service rimangono e ne il combo ne malwarebytes
    riescono a eliminarlo.Ho pulito i registri con cclear ,ho fatto girare altri antivirus(tutti inefficaci)
    Insomma non so piu che fare con questo malesdetto smss (il combo nn riesce a eliminare neanche la cartella system information che lo contiene).
    Provo a postare i due log con la speranza che qualcuno mi riesca a dare una mano al piu presto
    Grazie mille

Noto che il combo(l ho fatto fare per due volte tutto il processo) mi rileva solo smss.exe
    mentre dopo avere scan successivamente con malwarebytes rileva anche il services.exe

http://wikisend.com/download/928164/repor.rar

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao

riavvia malwarebytes e con la spunta accanto alle voci che ha trovato premi ''rimuovi elementi selezionati''

disattiva il ripristino

Start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino

riavvia il pc

riattivalo e crea un nuovo punto

controlla ora se hai sempre il rilevamento del malware e posta un log di hijackthis

Ciao menatwork
    grazie intanto per la risposta molto celere
    Il ripristino(l ho omesso prima) è sempre stato disattivato come da vs istruzioni in altre risp.
    cmq ora procedo per postarti quanto richiesto

grazie ancora

Comunque già al riavvio il mio antivirus (mcafee) rileva gia il file smss.exe

esegui una nuova scansione con malwarebytes dopo averlo aggiornato, la scansione precedente e' quella rapida, devi scegliere ''scansione completa''

hai eliminato gli elementi infetti?

aggiornato ad oggi
    Hai ragione era in scansione veloce (che cmq mi rileva i file infetti)

Faccio scansione completa e ti posto il log
    grazie

quando finisce la scansione devi scegliere ''rimuovi elementi selezionati'' per eliminare le infezioni

l ho fatto anche in precedenza.
    Mi sono rivolto a voi perchè rimuovendo gli elementi smss.exe (quello presente in memory) non riesce a eliminarlo.(cosi come quando ho eseguito lo scan con combo.exe)
    sta terminando la scan completa. a abreve ti posto cosi ti rendi conto.

attenzione a non confonderli, smss.exe e' legittimo Microsoft

http://www.processlibrary.com/search/?q=smss.exe

no no rileva l smss.exe sempre nella stessa cartella system volume,non è quello in system

Permessi di invio