è vero, hai ragione... mi sono sbagliato!Originariamente inviato da chris
No, questo non è vero, il materiale radioattivo utilizzato viene appositamente arricchito e il tempo di decadimento di centinaia o migliaia di anni è quello necessario a riportarlo a livelli di radioattività paragonabili a quelli di partenza.
Resto però favorevole all'impiego dell'energia nucleare perchè con tutti i suoi difetti è ancora una delle alternative attuali più efficienti.
concordo... anche perchè è sempre un delitto sprecare risorse quando comunque sappiamo bene che sono limitate e neppure disponibili per tutti...Originariamente inviato da chris
L'unico modo per mantenere gli stessi costi della bolletta elettrica in futuro è puntare sull'ottimizzazione degli aggeggi elettrici, si devono ridurre i consumi.