Proseguo su questo thread visto che la mia domanda e' molto simile a quella dell'autore.
Situazione 1: il forum x ha una sezione solo per i membri, nella quale voglio mettere adsense. Soluzione: do' un accesso da membro al crawler di adsense, e lui mi indicizzera' le pagine in modo da mostrare ads rilevanti al contenuto.
Situazione 2: ho una specia di social network, in cui il profilo di ogni utente e' diverso. Ad esempio gli utenti hanno a disposizione un po' di spazio dove possono caricare i loro documenti, foto, ecc. che poi possono navigare tramite una specie di esplora risorse. In quella specie di esplora risorse vorrei mostrare degli ads rilevanti alle risorse che ogni utente ha: ad esempio, pinco pallino ha un documento che si chiama world cup 2010, una cartella di ricette, una cartella di tesine per la scuola, ognuna col suo titolo. Vorrei che pinco pallino vedesse ads rilevanti a quello che lui ha nel suo spazio personale, che ovviamente sara' diverso da quello di ogni altro utente.
Come mi comporto nella Situazione 2? E' fattibile in qualche modo?