Bhè per craccare le password WPA secondo te come fanno?Originariamente inviato da oregon
E cosa fai? Provi con la forza bruta per tutti i valori possibili? Andiamo ...![]()
Cmq non credo che questo problema abbia una complessità computazionale elevatissima, soprattutto usando strutture dati complesse...
Bhè immagino che uno prova un range di valori e sceglie i valori dei coefficienti che generano il numero che si avvicina di più a T, no?Non credo ... ma non sono espertissimo ...
Conosco abbastanza bene gli algoritmi genetici e il loro funzionamento, il problema di essi in questo caso e che non sono esaustivi e purtroppo io non posso permettermi di affidarmi ad un algoritmo che non provi tutte le possibili soluzioni definite in un certo range.Originariamente inviato da Ippo343
L'idea di base dell'algoritmo genetico è che genera un insieme di soluzioni casuali, vede qual'è la più vicina al risultato voluto, e poi la migliora incrociandola con le altre soluzioni... ripetendo il processo più volte si riesce ad arrivare ad una soluzione relativamente precisa in tempi accettabili.
Nel mio caso inoltre i tempi di risposta non sono molto importanti, posso permettermi circa 8 ore per risolvere tutte le iterazioni.
Il mio è un problema statistico...
Grazie cmq delle risposte.