Come da oggetto, c'è qualcuno che vuole fare una società per acquistare un 40-47 piedi a vela e poi gestirlo?
Come da oggetto, c'è qualcuno che vuole fare una società per acquistare un 40-47 piedi a vela e poi gestirlo?
con 200 euro ti prendi un gommone, altro che 40-47 piedi.
Con 200 euro il gommone lo affitti per un giorno.Originariamente inviato da fred84
con 200 euro ti prendi un gommone, altro che 40-47 piedi.
Dai, seriamente! (ti pare che ho 200 euro in banca?)
eccheneso', non sono mica tanto ricco ioOriginariamente inviato da pacific
(ti pare che ho 200 euro in banca?)
![]()
Originariamente inviato da pacific
Con 200 euro il gommone lo affitti per un giorno.
Dai, seriamente! (ti pare che ho 200 euro in banca?)
Originariamente inviato da pacific
Vado a spendermi i 200 euro che ancora sono in banca![]()
![]()
Ciaooo!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
la crisi a te ti fa na pippa eh?Originariamente inviato da pacific
Come da oggetto, c'è qualcuno che vuole fare una società per acquistare un 40-47 piedi a vela e poi gestirlo?![]()
(ps. comunque sempre meglio investirli in una barca che lasciarli svanire in banca quando il Paese andrà in default)
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Esatto.Originariamente inviato da Nuvolari2
la crisi a te ti fa na pippa eh?![]()
(ps. comunque sempre meglio investirli in una barca che lasciarli svanire in banca quando il Paese andrà in default)
![]()
E quanto servirebbe? Dove? Un po di dettagli?![]()
Originariamente inviato da maverick70
E quanto servirebbe? Dove? Un po di dettagli?![]()