Partiamo da 0, il package dichiara in quale cartella andare a pescare la classe, se non è dichiarato allora la cartella della classe deve coincidere con la cartella del FLA che la utilizza.
Qualora si decida, per ordine o altro, di dedicare una cartella solo per le classi questa dovrà trovarsi nella stessa cartella che contiene il FLA.

Nel primo caso avremo la dichiarazione così:

Codice PHP:
package {
    
// resto del codice

nel secondo avendo ad esempio una cartella "code", avremo

Codice PHP:
package code {
    
// resto del codice

Nel primo caso nel codice del FLA non dovremo indicare un import di nessun genere, troverà la classe in automatico. Nel secondo caso dovremo indicare l'import preciso di una classe (tu sbagliavi inserendo solo il nome del package, mentre avresti dovuto mettere import pacchetto.provapacchetto;), oppure usare il carattere jolly (*) per importare tutte le classi presenti in quella cartella: import pacchetto.*;

Esiste un'ultima possibilità che consiste nell'inserimento di una cartella dedicata alle classi, direttamente nelle impostazioni di flash e non sarà quindi necessario inserire ogni volta la cartella delle classi (se ne hai in comune o che ti servono diverse volte). Rimane fermo il fatto che sia necessario comunque importare le classi che ti servono quando ti servono.
Ora non ho flash davanti perciò non posso indicarti dove andare per fare questa operazione, se riesco lo faccio questo pomeriggio.