Si perche` ora Sky fara` i canali Gratis!!![]()
Se si e` pure comperato la PayTV tedesca "premiere" Sai quanto gliene frega a Murdoc di fare canali Free?? A lui interessa fare concorrenza a mediaset premium. Sai quanti clienti in piu avrebbe se potesse evitare le parabole? Per il calcio milioni di italiani sono disposti a pagare. Per il resto il palinsesto Sky, non e` bellissimo. Ho avuto Cinema e al massimo cera 1 2 film al mese di interessanti. Gli altri erano solo ripetizioni di quelli interessanti (andavano ciclicamente 20 volte al mese!) oppure roba vecchissima, inguardabile!
Per non parlare poi delle serie TV. Solo CSI altro erano solo cagate peggio della RAI!
E per questo devo pagare 30 euri al mese? Almeno se posso pagare quando voglio io, e non sono obbligato a disdire due mesi prima della scadenza del contratto, pena rinnovo automatico o megapenale! No, i contratti sky fanno schifo al momento! Solo i fanatici del calcio lo apprezzano veramente. Forse forse i canali sport, potrebbero essere interessanti, cosa che pero senza cinema e mondo non ti vendono, cosi per avere lo sport, paghi almeno 40 euro al mese, il che e decisamente troppo! Lo sport sarebbe interessante perche almeno fanno vedere qualche sport diverso dal calcio!
Io ODIO IL CALCIO!