Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Toggle

Utente di HTML.it

Toggle

Salve, sono un novizio di questo forum.
    Ho da fare una pagina dove faccio il toggle di più parti della pagina con altrettanti bottoni.
    Ho usato il TOGGLE di jquery.
    Nella stessa pagina utilizzo anche Lightbox per visualizzare foto da miniature.
    Questo sotto è l'header della mia pagina.
    Se metto la dichiarazione di JQUERY dove è adesso, mi funziona LIGHTBOX ma non il TOGGLE, se la sposto dopo la dichiarazione di PROTOTYPE mi funziona il TOGGLE ma non LIGHTBOX
    Avete un'idea sul perchè non siano compatibili?
    C'è un modo per evitare il problema? Un qualcosa disimile a Lightbox incluso nel Jquery oppure un diverso sistema di nascondere porzioni di pagina.

Per favore, aiutatemi (non so se sono finito nella discussione giusta o meno)

Stefano

------- mio header di pagina

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html><head>

<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1" http-equiv="content-type">

<meta name="description" content="Arredamento contract uffici. Banconi, scrivanie, luci da incasso, sedie da ufficio operative, dirigenziali, sala di attesa, Office contract furniture, Desks, counters, recessed lights, executive chairs, operational chairs, longue, waiting chairs">

<meta name="keywords" content="Arredamento contract uffici Contract Office furniture"><title>Arredamento uffici - Office furniture</title>

<link rel="stylesheet" href="classi.css" type="text/css">

<script type="text/javascript" src="js/jquery.js"></script>

<script type="text/javascript" src="js/prototype.js"></script>

<script type="text/javascript" src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>

<script type="text/javascript" src="js/lightbox.js"></script>

<link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen">

</head>
    <body>

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Stai parlando di JavaScript. Qui si parla di Java. A parte le prime 4 lettere del nome, non hanno quasi nulla in comune. E' per questo che ci sono due forum distinti per le due tecnologie.

Sposto nel forum JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

RISOLTO

Ho trovato questa soluzione:
    http://www.alexdran.net/index.php/Pr...-e-JQuery.html

Funziona bene su Chrome (ho letto che funziona anche sugli altri browser anche se personalmente non ho provato)

Salutoni a tutti

Utente di HTML.it
    ciao,
    guarda che molto piu semplicementepuoi utilizzare un metodo di jquery che di chiama
    noConflict
    provalo....in questo modo puoi risolvere qualsiasi tipo di incompatibilità tra i due framework....
    fammi sapere ciaoo

Utente di HTML.it
    Interessante...... ma come lo si usa?
    Hai un esempio?
    Non mi riesce di trovare un vero e proprio manuale come si usava ai bei tempi.... con le funzioni ed i vari parametri ed opzioni spiegate ed, infine, una manciata di esempi (quando facevo firmware per telecontrollo, facevo così)

Se mi puoi mandare un esempio, te ne sarei grato

Permessi di invio