Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

aggiungere frecce su immagine?

avevo bisogno di poter aggiungere "frecce" (magari di diverso colore) su un immagine, in modo indicatre con tale frecce alcune parti presenti nell'immagine stessa.

esiste qualche software facile-facile che permette di far questo?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ciao
    prova con GIMP.
    Ti consiglio di mettere l'immagine base su un livello e le singole frecce su altrettanti livelli, così da poter fare quante modifiche vuoi.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da tis
    Ciao
    prova con GIMP.
    Ti consiglio di mettere l'immagine base su un livello e le singole frecce su altrettanti livelli, così da poter fare quante modifiche vuoi.
    ciao e grazie per la rapida risposta
    GIMP putroppo non è un programma leggero e intuitivo...
    e dovrei far usare questo software poi ad una persona un po' poco pratica di pc...

non esiste qualche programma che sia bello facile e senza tanti comandi?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Non è una battuta, ma perchè non usare word??
    molto semplice ed intuitivo, poi se devi fare solo quello detto, si presta tranquillamente ;-)

Non è una battuta, ma perchè non usare word??
    molto semplice ed intuitivo, poi se devi fare solo quello detto, si presta tranquillamente ;-)

mmm... e come si dovrebbe usare word? scusami .-|
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    metti la foto e poi sopra le forme, nel tuo caso le frecce. Poi inoltre ti permettere oltre che modificarne la forma, ma anche il colore, direzione, ecc. Quindi una "buona" padronanza.

Mi spiace ma non conosco altri programmi, gimp mi sembrava un buon compromesso.

metti la foto e poi sopra le forme, nel tuo caso le frecce. Poi inoltre ti permettere oltre che modificarne la forma, ma anche il colore, direzione, ecc. Quindi una "buona" padronanza.

Mi spiace ma non conosco altri programmi, gimp mi sembrava un buon compromesso.
    ho fatto copia\incola della foto in un file doc
    +
    inserisci => immagine => forme
    ho così aggiunto la freccia

però se ho ben capito la freccia non è "sull'immagine": in altre parole la freccia resta un elemento separato e non si fonde quindi nell'immagine stessa!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Crea un documento personalizzato con le misure della tua foto e poi ti crei il pdf.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da sparwari
    ho fatto copia\incola della foto in un file doc
    +
    inserisci => immagine => forme
    ho così aggiunto la freccia

però se ho ben capito la freccia non è "sull'immagine": in altre parole la freccia resta un elemento separato e non si fonde quindi nell'immagine stessa!
    Devi scegliere i livelli metti la forma in primo piano e l'immagine in secondo e nel caso clicca di destro sull'immagine e metti allineamento: ravvicinato alla fine scegli freccia e immagine e fai raggruppa quando sei soddisfatto, se cambi idea puoi sempre usare separa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @sparwari: la soluzione word può considerarsi "definitiva"? così ti sposto in win&softwares

Permessi di invio