Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiamare una parte di codice in javascript

Salve sto scrivendo per un amico che adesso è senza connessione internet.
    Vi spiego brevemente cosa vuole lui, visto che deve ripetere parte di un codice javascript molte volte in uno stesso file js si può richiamare questa parte di codice da un file.js esterno?

Ad esempio come in html si richiama con il

codice:
    <script type="text/javascript" src="miofile.js"></script>
    E poi voleva anche sapere come eventualmente inserire un ciclo per permettere ad un file .js di essere usato diciamo per un mese e poi fargli smettere di funzionare.
    Per questo se avete altre soluzioni ad esempio un controllo su server etc ditemi.

Grazie dell'aiuto a chiunque saprà aiutare il mio amico.

Intanto mi vado a presentare XD

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Chiedi al tuo amico di spiegarsi meglio
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

vediamo di spiegarci meglio visto che adesso non è presente lui.

Lui vuole richiamare una parte di codice javascript in un file javascript. Questa parte che dovrebbe essere inclusa in un file esterno se ho capito bene viene ripetuta spesso e deve venire aggiornata costantemente, quindi per non toccare ogni volta il codice vuole che sia inclusa in un file esterno in modo tale da modificare solo quel file.

Come ho citato prima usando un codice tipo quello per gli html.

Mentre per l'altra cosa vuole sapere in pratica se è possibile aggiungere una riga di codice ad un file da ridistrubuire (penso uno script greasemonkey) per non farlo funzionare più dopo un determinato tempo che è stato eseguito il codice (o almeno qualcosa di simile ovvero tipo controllare una chiave su un database prima di essere avviato e se manca questa chiave farlo smettere di funzionare).

MMM in pratica da come ho capito il mio amico voleva proteggere uno script grease monkey per questo gli serviva il time out in pratica dopo un mese doveva smettere di funzionare los cript. Mo chiedo io è possibile?

Permessi di invio