ok allora, c'è qualcosa che io non so, oppure che non ho capito ora posto il codice,

codice:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

// struttura degli 88 giocatori.
struct giocatore {

	char nome[6]; //nome del giocatore.

	char cognome[6]; //cognome.

	int ruolo;//ruolo

} giocatori[88];

// struttura delle 8 squadre.
struct squadra {

	char *nome; //nome squadra

        int punteggio; //punteggio della squadra.

        struct giocatore giocatori [11];//struttura  che ragruppa 11 giocatori.

} squadre[8];

int main ()

{
    
   int i, j;
                            // creo 88 giocatori.
	for(i = 1; i < 89; i++)

	{

		giocatori[i].ruolo = rand()% 11; //assegna il ruolo agli 88 giocatori.

		for(j = 0; j < 6; j++)

		{

			giocatori[i].nome[j] = (char)(rand()%26)+97; //assegna un nome.

			giocatori[i].cognome[j] = (char)(rand()%26)+97;//assegna un cognome.

		}


		giocatori[i].nome[j] = '\0';

		giocatori[i].cognome[j] = '\0';
 
    
        }
questo è quello che ho scritto, ditemi se stò sbagliando; il mio problema ora è di trovare un modo per creare le squadre casualmente, dato che la traccia me lo richiede.

grazie infinite.