Ciao tutti, sto sviluppando un sito web per un Community Center.
Ho creato un Contents Managment per inserire news, progetti o attività di community center. Questi vengono inseriti un database(mysql) e poi vengono automaticamente visualizzati sul sito principale.
Ora però ho dei problemi con l'inserimento delle immagini o di file flash nel corpo delle news. Per creare il corpo di una news ho implementato CKEditor, dato che è comodissimo ed è open source. Per risolvere il mio problema mi basterebbe implementare CKFinder. Ma non è gratuito quindi non posso farlo.
Mi dunque serve un modo per inserire immagini e file flash nel corpo delle news, e questi file devono essere presi direttamente dalle directory presenti sul server dato che poi il corpo delle news, creato con CKEditor, quindi creato in codice html, sarà direttamente inserito nel database e poi visualizzato sul sito principale con la formattazione creata con CKEditor. E quindi tutti i percorsi di immagini o altri file presenti nel corpo dovranno puntare direttamente alle directory del server.
Potrei far uploaddare le immagini e i file sul server prima, però dopo non so come farli andare a recuperare.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie!!