Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

impossibile installare Silverlight?

per vedere le dirette rai online il sito della rai mi dice di installare Silverlight ma quando lo installo una finestra del programma mi dice che è impossibile installarlo perche c'è gia una versione più recente installata, allora provo a disistallarla da "installazione applicazioni", ma qui mi dice che non si può disistallare allora ho provato a cancellarla con vari programmi (hajakthis, recleaner, freefixr) ma da questi non risulta alcun programma con quel nome (o io non lo vedo?) allora ho deciso per una soluzione drastica ho semplicemente cestinato tutta la cartella "microsoft Silverlight" quindi ho riprovato a scaricarlo di nuovo e reistallarlo ma niente da fare, come se non fosse cambiato niente, NON SI ISTALLA PERCHE C'è UNA VERSIONE PIù RECENTE MA QUESTA NON SI TROVA!

PER CORTESIA UNA ANIMA BUONA CHE MI DICE COSA FARE!
    saluti.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it
    anke io ho problemi a vedere le dirette della rai sul sito.... con ubuntu , con windows nn ho problemi

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    ok ho risolto!
    in pratica ho dovuto disistallare la versione precedente che conteneva un errore, avevo gia provato a farlo con vari programmi ma senza riuscirci, poi ho trovato "total unistall" e finalmente l'ho eliminato, poi sono andato sul sito rai le dirette ed aggiornando la pagina è uscito il tasto per scaricare silverlight, quindi ho scaricato e installato normalmente.
    conclusione;
    prova con TOTAL UNISTALL 5!

BLABLABLA...

Permessi di invio