salve ho questo script per vedere le cordinate del mouse ma non le vedo:
mi speigate perche non le vedo????codice:... $().mousemove(function(e){ $('p').html("X Axis: " + e.pageX + "Y Axis: " + e.pageY); }); ... </p>
mi speigate perche non le vedo????codice:... $().mousemove(function(e){ $('p').html("X Axis: " + e.pageX + "Y Axis: " + e.pageY); }); ... </p>
Prova così:
codice:... <script type="text/javascript"> <!-- document.onmousemove = function(e){ $('p#coordinate').html("X Axis: " + e.pageX + " - Y Axis: " + e.pageY); }; //--> </script> ... <p id="coordinate"></p> ...
Michele
King Of The Kill
Dato il fatto che tu non stai settando dell'html bensi' del testo userei text(). Vedi sopra.Originariamente inviato da techno
mi speigate perche non le vedo????codice:... $().mousemove(function(e){ $('p').text("X Axis: " + e.pageX + "Y Axis: " + e.pageY); }); ... </p>
ho provato sia con la correzione di KingOfTheKill che con quella di mxa e nessuna delle du mi fa vedere le cordinate ho dovuto mettere document dentro $() per farlo girare
Grazie comunque a tutti e due.codice:$(document).mousemove(function(e){ $('p#movemouse').text("X Axis: " + e.pageX + "Y Axis: " + e.pageY); }); ... <p id="movemouse"></p>