con explorer, firefox o chrome, il mio pc non riesce a vedere il sito della apple, sia americano o italiano.
Il mio netbook, collegato senza fili allo steso router riesce a vecere il sito. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo sul mio PC?
con explorer, firefox o chrome, il mio pc non riesce a vedere il sito della apple, sia americano o italiano.
Il mio netbook, collegato senza fili allo steso router riesce a vecere il sito. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo sul mio PC?
Il tuo PC è in DHCP?
Nel caso non lo fosse, se pinghi il sito Apple, ti risolve il nome in indirizzo IP?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie "Darkkik" per la tempestiva risposta
fino a pochi giorni fa vedevo senza problemi il sito.
La mia scheda lan è configurata con indirizzi IP (non automaticamente).
se facio ping www.apple.com il risultato è ok, 4 pacchetti trasmessi, 4 ricevuti, 0 persi
hai detto: "se pinghi il sito Apple, ti risolve il nome in indirizzo IP?"
Questo non l'ho capito molto bene. Ma quando ho fatto ping www.apple.com è apparso l'indirizzo ip 92.123.169.15
Ho fatto la prova è ho messo quel ip come se fossi il sito web, ma explorer e firefox mi dano errore
E' strano perchè se lo risolve in IP vuol dire che il DNS funziona...se provi temporanemante a metterti in DHCP riesci a navigare con quel router?
Se sì prova a vedere se così ti visualizza il sito.
ho impostato perche la mia scheda di rete lan prenda automaticamente l'indirizzo ip (ho tolto indirizzo ip, gateway e dns)
navigo, ma ugualmente non vedo il sito della apple
Prova a disabilitare il firewall poi puoi provare in start - esegui - cmd - digita ipconfig /flushdns - invio e riavvia il PC.
Prova a svuotare la cache.
Altra prova andare in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc apri il file hosts con notepad.