ma ci sei mai stato?Originariamente inviato da albatros53
@CinziaSatana
Cosa devo leggere ? Che 15 povere persone sono decedute per andare ad ascoltare della musica!?!? Perchè non dire,apertamente,che si va li solo per impasticcarsi,drogarsi,bere fino all'inverosimile è stordirsi con del "RUMORE" che di musica NON ha una benemerita mazza ?
Cmq....qualunquista lo dici a qualcun'altro!!!!
Ho vissuto intensamente la mia gioventù negli anni 70,ed ai megaconcerti di allora non ho mai visto uno scifo del genere,nel senso che c'era molta più coerenza,anche negli eccessi.....ma allora c'era uno spirito è degli ideali ben diversi dal vuoto assoluto di questi ultimi tempi!!!
@King TB e altri
E beh....certo,in qualunque altro posto può succedere una disgrazia come questa.....ma non ho detto che sia colpa della musica. Ho detto perche si ostinano ad usare quel termine per definire quello che secondo me è Rumore è basta!!! Tutto qui.
ma perchè parli se non sai di cosa stai parlando? perchè devi aprire la bocca eslusivamente darle aria?
ho partecipato a 4 street parade di zurigo, e una decina di mega rave olandesi, e il rischio maggiore che ho corso è stato a milano a sentire tiesto assieme a tutta la plebe borghesotta
ad eventi del genere trovi chiunque, dai givani,agli anziani che vanno a farsi un giro, alle famiglie che portano i bambini, e ovviamente i drogati, certo, ma sono una parte, esattamente come se tu andassi a ballre all 'old fashion a milano....vabbè basta tanto è inutile sprecare il fiato con certa gente