Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: go(-1) e reload

Utente di HTML.it L'avatar di blob696

go(-1) e reload

vorrei che una volta tornato alla pagina precedente, in automatico venga fatto un reload della pagina. Ma con il codice che ho indicato sopra non va, mi aggiorna soltanto la pagina in cui mi trovo, non torna indietro.

qualcuno mi da un aiuto?

Re: go(-1) e reload

Originariamente inviato da blob696

vorrei che una volta tornato alla pagina precedente, in automatico venga fatto un reload della pagina. Ma con il codice che ho indicato sopra non va, mi aggiorna soltanto la pagina in cui mi trovo, non torna indietro.

qualcuno mi da un aiuto?
    prova a vedere se document.referrer; ti da l'url di provenienza,
    se si puoi fare una redirect invece di andare a -1
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente di HTML.it L'avatar di blob696
    Con document.referrer mi da la pagina di provenienza, ma non me l'aggiorna lo stesso, in ogni caso non è preciso come go(-1).

L'ideale, per quello che devo fare io è, tornare indietro con go(-1) e poi in automatico effettuare il reload della pagina dove mi trovo dopo il click.

preciso:

se metto solo il ... go(-1)"> funziona

non va indietro invece, ma mi aggiorna solo la pagina in cui mi trovo, se aggiungo il window.location.reload();">

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    La differenza è che l'history.back ti torna indietro con la cronologia e non aggiorna niente, mentre il referrer ti fornisce un indirizzo che, inserito nell'href, diventa come un link normale, e al suo click è come se rivisitassi la pagina precedente, e risivistandola l'aggiorni anche. Quindi quello che ha detto isAlreadyInUse è la risposta più concreto, a meno che non esista un comando preciso, che almeno io non conosco, che ti torna indietro riaggiornandoti anche la pagina, ma non credo.

Saluti, Vash.
    Personal Home Page

Permessi di invio