Vista la tua provenienza , suppongo che come distribuzione linux stai usando Ubuntu , ed il pacchetto in realtà si tratti di wine.

Comincio subito col ripetere quello che sto ripetendo anche in risposta ai post su answer yahoo .

I programmi con Ubuntu non si cercano in giro per l' web , si selezionano dal suo gestore dei pacchetti il quale a scaricarli , installarli e confiurarli ci pensa da se
Per acun motivo , spece per chi come te è al suo primo approccio con linux , usare pacchetti di provenienza
diversa.

1) operazione da farsi attualmente dopo aver installato ubuntu , aggiornare il db locale di apt per sincronizzarlo con il server delle repositry , e fare subito un primo aggiornamento completo del SO
La via più rapida allo scopo è dare direttamente gli opportuni comandi da console:

sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade

che attualmente aggiorna praticamente tutti i pacchetti , quindi senz' altro devi attendere un pò che esegua lil download di tutti i pacchetti e porti a termine l' aggiornamento.

Da li in poi , essendo impossibile per te conoscere i nomi di tutti i pacchetti disponibili per semplificarti il lavoro , per cercare selezionare e procedere con l' installazione di altri programmi , fai buon uso dell' iterfaccia grafica Synaptic .

Non farti eccessive illusioni per quanto riguada wine , non è un emulatore , e sia per quanto riguarda le apllicazioni windows , che ancor più per i giochi ha limiti sempre ristretti.