Guarda giusto a Maggio ho volato per la prima volta![]()
Ti posso dire quel che ho visto, prima si va a fare il check in delle valigie (si chiama così?) ci sono delle signorine, non so se in minigonna erano dietro un bancone che pesano le valigie, sia quella che porti in aereo sia quella che va in stiva e si tengono direttamente quella che va in aereo, poi passi sotto i detector dove non puoi portare acqua e liquidi vari, se hai un pc devi aprire la borsa in modo che lo controllino (non lo accendono), poi passati i controlli sei nella parte di aereoporto dove ci sono negozietti e cavolate varie dove fai merenda e acquisti vari
Poi ci sono vari gate (varie stanze) ognuna con un numero, vai alla tua stanza(indicata sul biglietto) e tipo mezz'ora prima iniziano a chiamare le persone per il volo xyz, poi segui la gente che si mette in fila, dai il biglietto alla signorina, strappa una parte, ti torna l'altra e ti imbarchi, una volta sopra le nuvole è una figata
![]()
Poi io ho fatto un viaggio di 1 ora e mi è passato veloce ma non c'erano turbolenze per fortuna