Yes. Ha perso il momento buono per le elezioni che era l'anno scorso, avrebbe fatto il pieno di voti e rafforzato la maggioranza in parlamento potendo arrivare alle prossime elezioni per il Presidente della Repubblica con la sicurezza di essere eletto a mani basse. Che alla fine è quello che gli interessa, a quel punto per quel che gli importa ci potrebbe essere anche un governo guidato da Di Pietro.Originariamente inviato da blekm
sicuro sicuro sicuro?![]()
A parte quelli che leggono il Giornale e si approcciano alla politica come alla fede calcistica iniziano un po' tutti a non poterne più di questo personaggio che si atteggia come un monarca. Due anni fa sarebbe stato impensabile che qualcuno del suo partito si fosse permesso di criticarne delle scelte pubblicamente, oggi no. I finiani hanno ingoiato valanghe di cacca negli anni passati stando sempre zitti, se oggi fanno il casino sulla legalità e sulla questione morale è perché sanno che se lo possono permettere e anzi, devono farlo per non morire una volta che finirà la sua era politica.
Lo ripeto, non farebbe le concessioni che sta facendo, non avrebbe fatto dimettere i ministri e sottosegretari prima del voto di fiducia, non starebbe cercando di riallacciare i rapporti con l'udc se non avesse una paura matta delle elezioni in questo momento.

Rispondi quotando