scusa forzalo mettenfo il focus dove vuoi tu.Originariamente inviato da Veronica80
Ciao ragazzi ho un problema singolare....
Ho un piccolo modulo contenuto in una tabella dove ho anche una combobox...il problema è che su firefox questo modulo mantiene il focus (il primo piano) sempre sulla combo e non so perchè. Su IE questo non avviene... :S
Sto pensando che non sia un problema del mio firefox...![]()
vi allego il codice così com'è! Provate anche voi?
codice:<table width="725" border="1" align="center"> <tr> <td align="center" valign="middle" bgcolor="#DD1313" style="font-family: verdana; font-size: 12px; color: #FFF;">INVIA E-MAIL MASSA</td> </tr> <tr> <td align="center" valign="middle"></td> </tr> <tr> <td align="center" valign="middle"> <form id="form1" name="form1" method="post" action=""> <label>Seleziona la categoria: <select name="idCat" id="idCat"> <option value="2">aaaaaa</option> <option value="21">aaaaaaaaaaaaaaaa</option> </select> Oggetto: <input name="testoOggetto" type="text" id="testoOggetto" value="" size="80" /> Testo della Mail: <textarea name="testoMail" id="testoMail" cols="80" rows="15"></textarea> </label> <label> <input type="submit" name="button" id="button" value="Invia" /> </label> </form></td> </tr> </table>
Grazie! :*