Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi nel studiare secondo linguaggio di programmazione

Ciao ho da poco iniziato a studiare il C# con questo manuale http://www.youblisher.com/files/publ.../21542/pdf.pdf
    Ma mi rompo xk alla fine ci sono cose che ho gia fatto con il Java (OOP, Cicli WHile, if/else,ecc).
    Solo a me mi da fastidio rifare le stesse cose o anche a voi?
    Come fate?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    meglio cosi'. è più semplice apprendere il linguaggio e quindi diventare produttivo...
    I got the remedy

In che senso?

info

o salti alle parti che ti interessano oppure vai su un esempio , ti studi quello e se non sai qualcosa vai a cercare l'argomento specifico..comunque ti capisco!

Re: info

Originariamente inviato da martini_luca
    o salti alle parti che ti interessano oppure vai su un esempio , ti studi quello e se non sai qualcosa vai a cercare l'argomento specifico..comunque ti capisco!
    Bene ma fai cosi anche tu? lol

PS: Comunque io ho un problema ben più grande... avevo cercato di iniziare a programmare con il Java poi per mancanza di tempo non sono più andato avanti quindi ho provato con C# e visto che i linguaggi sono simili mi rompo tantissimo a studiare xD
    Spero che capiti anche agli altri e che facciano come dici tu

info

beh si penso proprio di si.. concentrati comunque sulle cose che ti servono,su quelle richieste e su quelle che ti interessano

Che linguaggi conosci tu? Quale hai studiato per primo?

Vb (tutte le versioni)
    asp,
    asp net, e c#

sono partito dal c a scuola e poi con vb6 .. adesso pero' il post sta diventando OT mi sa ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Questo genere di discussioni sono del tutto off topic: questo è un forum tecnico, quindi si discute di problemi effettivi nell'uso dei linguaggi e dei compilatori (errori, soluzioni, ecc.).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio