chi e' causa del suo mal...Originariamente inviato da vonkranz
Certo, ma secondo me hanno sbagliato un po' i conti![]()
non mi sono spiegata: io intendevo PIU' impicciona... che ne so, magari sbattendo in galera i governanti che non rispettano le norme datein teoria gia' lo fa': mi vien da pensare alle famigerate "quote latte", alla concessione delle frequenze televisive.. ma guarda com'e' andata.![]()
seriamente: capisco che non sia semplice, ma giuro che ogni tanto prego per il commissariamento dell'italia da parte della comunita' europea![]()
mh... e se cominciassimo dal pensionamento coatto degli over 65?Anche secondo me e' questa la strada da percorrere, ma secondo te i vari Berlusconi, Sarkozy, Merkel (o chi per loro nel futuro prossimo) rinuncerebbero al livello di potere che hanno ora accettando il "ridimensionamento" a governatore dello stato Italiano/Francese/Tedesco?![]()
tu pensa a dei governanti coetanei di cameron: secondo me le scelte e le prospettive cambierebbero di molto!
cmq l'italia non ha fatto il passo piu' lungo della gamba per entrare nella comunita' europea: l'italia e' una dei fondatori![]()