Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB.Net] Far scorrere automaticamente una RichTextBox...

Ciao a tutti... Visto che sto creando una chat ho bisogno di aggiungere del testo a una RichTextBox direttamente da codice e quindi mi occorre che la scrollbar scorra da sola, mi potete spiegare come fare? Ho provato in vari modi ma non riesco...

Già che ci sono vi faccio anceh un'altra domanda, se io volessi mettere l'effetto glow o shadow a un label come posso fare? (Per intenderci http://i28.tinypic.com/9uuof9.png)

Grazie in anticipo ^^

per la seconda prova a vedere se puoi mettere un immagine di sfondo..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morocarlo
    per la seconda prova a vedere se puoi mettere un immagine di sfondo..
    Per il primo problema ho risolto, con il glow no, non posso mettere un'immagine perché il testo cambia...

intendevo che puoi usare la proprietà image della label.... basta che ti crei un immagine con quei colori, poi la imposti ed il gioco è fatto

Utente di HTML.it
    intendevo che puoi usare la proprietà image della label.... basta che ti crei un immagine con quei colori, poi la imposti ed il gioco è fatto
    Nell'immagine quello che voglio far vedere non è lo sfondo azzurro ma l'ombra nera dietro la scritta...

Utente di HTML.it
    http://www.codeproject.com/KB/buttons/gLabel.aspx
    dai un occhio qui
    Si lo avevo trovato anche io ma graficamente è un po' rudimentale (sgrana i bordi), però settando un po' di proprietà l'ho messo a posto Si può chiudere il topic direi...

Permessi di invio