Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Demolizione in flash

Utente di HTML.it

Demolizione in flash

Ciao raga ho bisogno di qualche dritta
    sto facendo un sito dove nella prima pagina ci sono 2 foto di un edificio vecchio e nuovo
    io vorrei che si vedese prima l edificio vecchio che con una gru quella con la palla di ferro si demolisse e uscisse poi il nuovo edificio si puo fare qualcosa?
    Ciaooooo

Utente di HTML.it
    Puoi fare una semplice animazione .

Utente di HTML.it
    io avevo pensato di prendere la prima foto taglaire i vari pezzi come un mosaico e animarli ad ogni colpo sarebbe una buona idea?

Utente di HTML.it
    nessun suggerimento?

Utente di HTML.it
    Aaaaaaaaaaa...
    Ma quello che vuoi fare tu è complicatissimo. O fai come dici tu di tagliare a pezzetti anche se non penso che ti venga un bell'effetto o altrimenti ti compri un programma di grafica avanzata. O ancora puoi usare una libreria fisica come box2d &co. ma neanche in questo caso un bell'effetto...

Utente di HTML.it
    SWISHMAX?

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti dato che non ho trovato niente ho fatto una piccola cosa io niente di spettacolare con ps e flash.Datemi qualche suggerimento vi posto il file .fla

http://www.megaupload.com/?d=K3UB250V

Utente di HTML.it

effetto terremoto

ciao ho fatto l effetto che vi ho chiesto da solo con flash dopo tante prove
    Cmq adesso mi servirebbe un piacere su un altra immagine dovrei fare in modo che si muove come un terremoto questa funzione si fa con actionscript? ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    su un altra immagine dovrei fare in modo che si muove come un terremoto questa funzione si fa con actionscript?
    Anche, ma se usi Flash CS4/CS5 puoi farla più semplicemente applicando un filtro sul MovieClip con l'immagine.

1. Ritaglia con Photoshop la parte di immagine a cui vuoi applicare l'effetto e importala in Flash con sfondo trasparente (per aumentare l'effetto lo sfondo dovrebbe essere fisso e costituito da un'altra immagine).

2. Converti l'immagine che vuoi animare in un MovieClip e posizionala in un fotogramma chiave di un'altro MovieClip o sulla timeline principale.

3. Converti il fotogramma successivo in fotogramma chiave e con il MovieClip selezionato, vai nel pannello proprietà > filtri.

4. Applica il filtro "sfocatura" sul clip del secondo fotogramma.

Mandando in loop i 2 fotogrammi ottieni un bell'effetto tremolio.

ciao

Utente di HTML.it
    grazie mille sleter ora provo e ti faccio sapere ciaooo

Permessi di invio