io ho un problema....riesco a creare i vari fotogrammi però in ogni fotogramma viene copiato il primo e se cambio quel fotogramma cambiano tutti..!come faccio a cambiare questa situazione di disagio???
io ho un problema....riesco a creare i vari fotogrammi però in ogni fotogramma viene copiato il primo e se cambio quel fotogramma cambiano tutti..!come faccio a cambiare questa situazione di disagio???
Devi andare sul livello corrispondente a ogni fotogramma e rendere visibile solo quello.
Es . Primo fotogramma: vado sul livello che voglio far vedere in qull'istante lascio visibile quello e rendo invisibili gli altri.
Secondo fotogramma: Vado sul livello che voglio far vedere lascio visibile quello e rendo invisibili gli altri...
ecc...
I see dead pixels.
![]()
non ci ho capito na mazza... versione semplice per gli handicap???
Ho usato photo paint 8 un bel po' di tempo fa e ora non l'ho più installato... quindi non saprei ora come ora dirti cosa cliccare esattamente ...
Ho però trovato questo tutorial che non risolve esattamente il tuo problema ma magari ti può chiarire alcuni passaggi ... http://pro.html.it/view_articolo.asp...idcat=35/pag=2
sorry più di così non so come aiutarti..![]()
I see dead pixels.
di solito accade questo quando hai inserito un oggetto (ad es testo) senza unirlo allo sfondo(ctrl+ arrow down). Altra ipotesi puo' essere che quando inserisci un nuovo fotogramma anzicche spuntare "inserisci fogramma vuoto" lasci l'opzione "copia da fotogramma precedente".
Ciò cmq su corel Fotopaint 7, l'ultima versione che ho avuto prima dell'abbandono....![]()
prova.
![]()