Io mi vesto e agisco in funzione di me stessa e unicamente di me stessa. Mi piace vestirmi in un determinato modo e lo faccio perchè piace a me e non perchè devo farmi guardare dagli altri. Anzi, mi sarei anche rotta il caxxo di dovermi preoccupare del "eh guarda la quella che scollatura, vuole farsi guardare". A me quel tipo di maglietta piace e non vedo perchè tu uomo (o donna, è uguale, pure noi delle volte siam delle immani teste di caxxo) debba subito giungere alla conclusione che voglio solo farmi guardare.Originariamente inviato da kalamar2.0
scusa a te non piace farti guardare? quando sei in giro se ti senti osservata sei scocciata o ti piace?
Io personalmente mi sento parecchio infastidita se qualcuno o qualcuna mi fissa, e non vedo perchè devo rinunciare a vestirmi come più mi aggrada solo perchè te Ti fissi. Un'occhiata fugace ci può stare. Puoi anche pensare che sia una tro*a esibizionista anche se inizio a non essere d'accordo con te, ma se inizi a passare il limite non rispettando più la mia libertà personale facendomi una radiografia con gli occhi, o facendo risolini nella mia direzione o chissa cos'altro, vai a farti friggere
Quando la gente si renderà conto che non sempre si agisce solo in funzione degli altri (e soprattutto che non bisognerebbe farlo), ma anche e soprattutto in funzione di se stessi, credo si vivrà tutti un pochino meglio
Ma forse io non faccio testo. Ho portato all'estremo in determinati contesti il mio egocentrismo e il mio essere un'asociale![]()