Innanzi tutto mi sembra doveroso precisare che devi avere una ps2 capace di leggere copie di backup di videogame poichè il dvd di san andreas modificato non avrà la chiave necessaria alla playstation per certificare l'originalità del gioco.
Non ho mai moddato S.A. per ps2 ma ho provato a fare copie di backup di giochi per Playstation in passato e ho notato che creare un CD/DVD compatibile non è così semplice. Posso dunque consigliarti di provare con questa procedura.
Procurati un programma capace di estrarre l'iso dai DVD (l'iso è un file immagine del disco precisa al 99-100% del cd. Attenzione non è necessario che siano .iso potresti ottenere anche file .bin o .cue o .img ma fanno tutti la stessa funzione).
Procurati un programma in grado di modificare i file in formato Iso, esso sarà in grado di modificare l'immagine mantendendola intatta o al limite scompattandola e ricompattandola in seguito alle modifiche.
Esegui le modifiche sull'immagine.
Riscrivi tramite programmi in grado di scrivere le Iso su DVD l'immagine modificata.

Fammi sapere come è andata in bocca al lupo!