Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[vb.net]connessione database

Non riesco ad effettuare la connessione al database .mdf di vb.net.
    Il database lo creo in vb.net ma non so quale stringa mettere per connettermi ho provato con questa ma ricevo un errore:

stringaconn = "Provider=Microsoft.JET.OLEDB.4.0;Data Source="
    stringaconn = stringaconn & "C:\Users\amministratore\Documents\Visual Studio 2005\Projects\Domande\Domande\DomandeERisposte.mdf "

errore:
    Formato di database 'C:\Users\amministratore\Documents\Visual Studio 2005\Projects\Domande\Domande\DomandeERisposte.mdf ' non riconosciuto.
    jabjoint

non era mdb o ricordo male io?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser č arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

.mdb č access io l' ho realizzato con il tool di sql ch emette a disposizione visual basic, forse per i file .mdf bisogna cambiare la stringa di connessione?
    jabjoint

senza forse... devi cambiare la stringa di connessione, altrimenti non va
    http://www.connectionstrings.com/
    HTML5 Answer Il 3D nel browser č arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Le sto provando tutte cambiando il precorso del file logicamente ma non vā nessuna stringa nell' ultima ottengo il seguente errore:

Impossibile collegare il file '"C:\Users\amministratore\Documents\Visual Studio 2005\Projects\Domande\Domande\bin\Debug\DomandeERi sposte.mdf"' come database 'DomandeRisposte'.
    Autorizzazione CREATE DATABASE negata nel database 'master'.

oppure modificando cosi' la stringa
    Provider=SQLNCLI;Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename=C:\Users\ammi nistratore\Documents\Visual Studio 2005\Projects\Domande\Domande\DomandeERisposte.mdf ;Integrated Security=True;User Instance=True

ottengo l' errore:

Nessun messaggio di errore disponibile, codice risultato: DB_E_ERRORSOCCURRED(0x80040E21).
    jabjoint

sicuro che sia corretta la datasource?

Veramente no ma credo perchč io ho creato il database con sqlexpress
    jabjoint

prova a sistemarla allora

Permessi di invio