Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    100

    Problema: finestre dialogo si chiudono subito

    Ciao a tutti,
    il problema è che sia i menu a tendina che per esempio a finestra per chiudere la sessione mi restano aperte eno di un secondo e non ho il tempo di cliccarci sopra.
    Sembra come se il pc (notebook AMD - Vista home edition) sia intermittente, cioè si disconnettono le finestre e si riconnettono.
    Spero di essermi spigata
    Grazie a chiunque corra in mio soccorso
    Z.

  2. #2
    ti riferisci al menu principale di windows, il menu "Start" per intenderci? se così fosse, prova a lanciare il programma antivirus che sicuramente hai per verificare che non ci siano infezioni (mi successe una cosa simile a causa di un virus)....dopo, prova a disabilitare l'antivirus e il firewall (se l'hai installato), e controlla se il problema persiste.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    100
    Grazie per la gentile risposta.
    Allora: ho aggiornato Windows, ho aggiornato Antivir Free, ho fatto la scansione con Hijackthis, ho fatto la scansione con antivirus, il Firewall Windows è installato.
    Sembra che le cose vadano meglio ma ho ancora paura di mettere RISOLTO perchè ultimamente ho avuto un sacco di guai e un pc fisso l'ho dovuto buttare
    Ti faccio sapere
    Grazie ancora
    Z.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.