Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: JavaScript cambio CSS

JavaScript cambio CSS

Salve a tutti,

devo realizzare per scuola un piccolo sito internet mettendo in pratica quanto appreso durante il primo anno, ma ho un problema con un JavaScript. Ho inserito la possibilità di cambiare stile di pagina grazie appunto ad un JavaScript, ma quando cambio pagina, ovviamente, lo stile torna quello di default.

Il mini sito é questo: www.maxsvap.altervista.org

Cambiate stile tramite i quadratini in alto e successivamente cambiate pagina, lo stile non é quello che abbiamo selezionato noi bensì quello di default. È possibile (non so, magari tramite la modifica al JavaScript, far sì che lo stile si salvi?

Javascript: http://www.maxsvap.altervista.org/al...yleswitcher.js

Fatemi sapere!

Grazie a tutti in anticipo!

Saluti.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per mantenere in "memoria" lo stile impostato devi usare i cookie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,

grazie per la risposta intanto! Il problema é che non ho idea di come funzioni i JavaScript (é materia di secondo anno), quindi non so proprio come implementare la storia dei cookie. Tu percaso non lo sai? Oppure, non é che esiste già un JavaScript che ha la stessa funzione di questo ma che salva lo stile con appunto i cookie?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da PipinoPiranha™
    Ciao,

grazie per la risposta intanto! Il problema é che non ho idea di come funzioni i JavaScript (é materia di secondo anno), quindi non so proprio come implementare la storia dei cookie.
    Due possibilità o attendi il secondo anno o ti leggi post
    Tu percaso non lo sai?
    Cosa!!! quando ho bisogno d'usare i cookie leggo post (poca memoria)
    Oppure, non é che esiste già un JavaScript che ha la stessa funzione di questo ma che salva lo stile con appunto i cookie?
    Ritengo di si ma non ho la certezza o cerchi qui oppure su google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio