personalmente se fossi il bagnino e la gente (non una sola persona e se non si tratta di un bacetto isolato magari) si lamentasse che una coppia etero si da a effusioni ardite (non farmi specificare perchè anche delle carezze possono essere provocanti, per favore...informati su google immagini se ti manca l'immaginazione) andrei a chiedere gentilmente di smetterla. del fatto che sia etero o gay m'importa poco meno di niente. ma ci andrei anche se qualcuno si mettesse a prendere il sole col pisello di fuori, anche se per qualcuno potrebbe significare "nascondere il mondo"Originariamente inviato da chris
Se vengo a dirti che mi dà fastidio che un ragazzo e una ragazza si stiano baciando tu vai da loro a dire di smetterla minacciando di cacciarli o mi ridi in faccia?
Il punto è quello, il bacio omosessuale è considerato qualcosa di scandaloso mentre lo è tanto quanto un bacio eterosessuale (lapalissiano, visto che si tratta dello stesso gesto).
Se tu vuoi far crescere i tuoi figli nascondendo il mondo, non ti puoi lamentare quando fuori dalla sfera di cristallo vengono a contatto con la realtà dei fatti.

Rispondi quotando