Ragazzi, ho risolto così:
Ora escono i messaggi di: password errata. Ma esce sempre solo 1 riga ....codice:<html> <head> <title>Ciao</title> <script type="text/javascript"> function controlla(){ if (document.all.pass.value == "freebiejeebies_di_merda"){ alert("Hai indovinato! Grazie per aver giocato! Se hai domande o consigli inviami una email a: DGGaio31@gmail.com =)"); } else document.log.log1.value="La password inserita è errata!"; } </script> </head> <body bgcolor="#5198ba"> <center><h1>Indovina la password degli adnim di Fastest Gift! =)</h1></center> <div align="center"> <form onSubmit="controlla();return false"> <font size="3">Password:</font> <input type="password" name="pass"> <input type="submit" value="Prova!" name="do"> </form> </div> <hr width="80%"> <div align="center"> <form name="log"> Le password che hai già provato: <textarea name="log1" cols="100" rows="20"></textarea> </form> </div> <center>Creato da DjDukio. Sponsorizzato da Fastest Gift Italia. </body> </html>
io volevo che se si sbaglia + volte il messaggio continuasse ad uscire sulla textarea e non che sostituisse il messaggio precedente, come posso fare?

Rispondi quotando