Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Script scambio visite

Script scambio visite

Buonasera forum.
    Vorrei creare un sito web per offrire un servizio di scambio visite basato su dei crediti accumulati in base alle visite che un utente fa a tutti i siti presenti in una "surfbar".
    Non credo sia il caso di fare un esempio spammando siti web... Potrei dirvi di cercare su Google "Traffic Boom" e guardare voi stessi...

Ringrazio in anticipo. ^^

Edit: Surfbar, non suftbar XD

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    ...quindi? Hai un problema particolare nell'implementazione? Detta così è un po poco

O.o"

Sì, in effetti mi sono accorto ora che ho lasciato il discorso a metà XDDDDD

Dunque...
    Sapete qualche buono script che faccia al caso mio? Anche qualcosa di semplice, magari facilmente personalizzabile per uno che con la programmazione del PHP è alle basi

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Un po' difficile, visto che da quello che dici è un servizio abbastanza complicato...cmq, normalmente si trovano "script" che fanno cose più o meno banali (login, contatori visite, ...) ma "script" che realizzano interamente i servizi più disparati è veramente impensabile...cosa fare? Implementarlo da soli, cercando di capire come funzione il servizio e come poterlo realizzare per conto proprio...

mmh... Oggi avevo trovato qualcosa, però quando ho aggiunto tutti i file alla root del sito, andando nell'install.php o nell'index.php mi dava un errore... Comunque non sono sicuro che fosse ciò che sto cercando io.

Il titolo di ciò che avevo trovato è: WalkerSoftware Professional Traffic Exchange Script v2.12
    Descrizione: Script traffic exchange che include tutte le possibili varianti: scambio traffico, autosurf classico (con o senza upgrade), paid to click, ecc...

Non linko il download perché non vorrei far spam...

Facendo una ricerca in questo forum (HTML.it), ho visto che anche altra gente chiese questo famoso "script", solo che non ricevette risposta :P

Permessi di invio