Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiuto: problemi con Acrobat

Ciao a tutti.
    Sapete perchè lo stesso file pdf se aperto in photoshop viene visualizzato bene mentre in acrobat reader presenta dei problemi? Le parole su alcune righe sono sgranate, quasi sdoppiate mentre in stampa tutto ok. I files in questione li ho digitalizzati ad una risoluzione di 400 dpi li ho poi abbassati a 120 e salvati in pdf.

Per favore rispondetemi, è urgente.

Grazie tanto

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    la stampa da photoshop o acrobat? come gli hai salvati in pdf?
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie tanto per avermi risposto Marydif. Non ci speravo più.
    Allora: li ho digitalizzati (psd) poi ho salvato una copia in pdf abassandone la risoluzione da 400 a 120 (minimo consentito per leggere i dati delle tabelle). Il cliente vuole che si aprano in Acrobat Reader per poi essere stampati. Vengono stampati decentemente ma la visualizzaziione in Acrobat Reader è pessima mentre se li apro da Photoshop si vedono bene e la stampa (comunque non mi interessa)è qualitativamente inferiore.
    A me interessa avere dei file pdf che si vedono bene sia a monitor che in stampa con Acrobat Reader.

Spero di essere stata chiara e grazie ancora.

figurati.. il problema è che non so come aiutarti. mi sembra strano. per esportarli in pdf hai usato acrobat distiller?
    la scelta di una risoluzione così bassa è dovuta a esigenze di piccole dimensioni del file?
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ho fatto tutto in Photoshop: ho scannerizzato l'immagine (sono tabelle di dati tecnici) e ho fatto "salva una copia" dandogli l'estensione "pdf". Sto facendo un sito per un'azienda di componenti gas e ho dei bottoni che linkano ai loro prodotti e vogliono tutto in formato pdf. I tecnici che accederanno al sito maggiormente è per stampare il documento, e fin quì tutto ok, ma la visualizzazione a monitor su alcune righe è come sdoppiata e non so perchè sbaglio qualcosa io.

Grazie ancora. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    probabilmente devi fare un passaggio in più, prima salvarli a 150dpi in tiff , poi riaprire il doc e salvare la tua copia in pdf!!!
    chi non risica non rosica

uhm.. se me lo mandi provo a vedere se salvandolo con acrobat distiller cambia qualcosa. anche se ne dubito. mdiffy@yahoo.it

Permessi di invio