Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Itune ed ipod

Itune ed ipod

Salve a tutti,
    ho scaricato l'ultima versione di itunes e non mi ritrovo nella sincronizzazione del dispositivo, ovvero, ogni volta che attacco il mio ipod (lo shuffle) mi cancella tutto quello che ce dentro.

E' come, spiegandolo "a parole", se sul computer il dispositivo è sempre vuoto e quando sincronizzi ti azzera le canzoni.

Come si può fare per disabilitare quest'opzione di sincronizzazione?
    Io vorrei solo che quando lo attacco al pc mi dica che canzoni ci sono dentro e nel caso mi permetta di aggiungerne altre. Nesusna sincronizzazione, contando tra l'altro che lo attacco a diversi pc. Si può fare? come?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non lo uso da un po', ma nelle opzioni di sincronizzazione trovi le opzioni che cerchi .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Non lo uso da un po', ma nelle opzioni di sincronizzazione trovi le opzioni che cerchi .
    Ho provato anch'io a cercare una voce del genere ma non sono riuscito a trovare nulla che parli di sincronizzazione
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio