Ok sono riuscito a risolvere quasi tutto, ho centrato l iframe che richiama la pagina creata con jalbum, ma ho ancora 2 domandine..Originariamente inviato da graffithouse
ha provato a controllare le dmensioni del movie sull'html, sul file xml, e sui css rilasciati da jalbum?
1) alla fine della pagina vi sono i tasti preview next e le numerazioni delle pagine, fatti in java da jalbum e visibili solo nel live view (in dreamweaver), siccome NON sono centrati con il resto, ho provato ad assegnare dei padding-right nei css, risultato = sono riuscito ad allineare il bottone next, i bottoni pagina ma il bottone next non ne vuole sapere e se ne sta bloccato, non segue gli altri.....
(posto ancora il codice per chi ha la pazienza di dargli un occhio e aiutarmi.
2) il secondo problema è che avendo incluso jalbum in un div di dimensione X Y, quando viene cliccata una miniatura, parte lo slide ingrandendo la foto e scurendo il background, ma il tutto all'interno del div di dimensioni X Y... c è la possibilità di far ignorare la dimensione del div e far comparire il suddetto effetto a pieno schermo come dovrebbe?
grazie ancora