Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Frame si autoridimensionano.

Salve a tutti. Sono giorni che cerco ma non ho ancora trovato una soluzione.
    Il sito in questione è http://provegarboli2.altervista.org/. Il problema è il seguente : se provate ad andare in una pagina a caso e poi cliccate sul tasto indietro dal browser tutto a posto, mentre se andate in una pagina a caso per esempio contatti e cliccate su Home Page, la home page si autoridimensiona creando un effetto matrioska. Ho notato che aggiornando la pagina questo effetto scompare, ma il sito deve fare in modo che il visitatore non veda questo e nemmeno cliccare su aggiora. Grazie, attendo vostri consigli.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao blackjack89, molto probabilmente vai a caricare, quando sei sulle diverse pagine, anch'esse contenute in strutture con frame, non la sola pagina iniziale ma dentro al frame tutta la struttura della tua home (frame laterali e superiore e inferiore), per uscire dal frameset nel quale ti trovi devi usare un target="_top". Tra l'altro la tua soluzione, di inserire tutta una serie di frames vuoti per ottenere un box centrato, a me sembra inutilmente complessa, meglio sarebbe cercare una soluzione alternativa

Ok grazie mille ho risolto questo problema con la tua soluzione che era semplicissima!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Il target va sui link delle varie pagine (all'interno del tag a) laddove si rende necessario uscire dalla struttura con frames corrente e caricarne una nuova, così da non avere l'apertura di un frameset all'interno di un frame. Spero che sia comprensibile quanto ho scritto

PS: ah, non avevo visto la modifica e avevo risposto alla tua domanda. Bene, ciao

Permessi di invio