ci sono riuscito, mi dispiace xò non seguendo i tuoi ultimi consigli (che peraltro ancora una volta non c'entrano con il mio problema). Grazie lo stesso comunque 6 stato davvero gentile
ci sono riuscito, mi dispiace xò non seguendo i tuoi ultimi consigli (che peraltro ancora una volta non c'entrano con il mio problema). Grazie lo stesso comunque 6 stato davvero gentile
Benissimo... ora dovresti anche dire come hai risolto... nello spirito del forum.Originariamente inviato da alexizzo
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
l'ho risolto mettendo il database nella cartella del progetto dove volevo visualizzare il db
Ciao Alexizzo..mi puoi spiegare precisamente come hai risolto il problema?
Io ho installato MySQL Server 5.1.
Poi ho provato a collegarlo con CodeBlocks, Visual Studio e DevC++...ma niente, non ci riesco..mi puoi aiutare a risolvere il problema?
Ti ringrazio.