Puoi usare l'operatore modulo per distinguere le chiavi pari da quelle dispari.i valori con chiave pari devono quindi essere infilati in un file *.xml di nuova creazione
Puoi usare fopen() per creare il file se non esiste e per "aprirlo" in scrittura.ho bisogno che il codice di questa pagina venga salvato in un file *.txt, e che tutti i link presenti in una determinata riga vengano ripuliti e inseriti in un arrey.
Per assegnare un nome univoco al file puoi usare ad esempio il timestamp della creazione, ed assegnare questo valore anche all'xml e all'html, in modo che abbiamo una sorta di relazione tra di loro.
Per scrivere nel file appena creato puoi utilizzare fwrite() o file_put_contents
Bè, qui dipende un pò da come funzionerà il tutto, potresti lavorare con le sessioni (al termine della sessione utente potresti chiamare la funziona unlink() per eliminare i file, oppure predisporre un cron - ma devi avere accesso alle impostazio del server)poi volevo sapere come far si che dopo un tempo x la pagina xml e quella html vengano cancellate dal server. (possibilmene quando l'utente le chiude)