fare una cosa del genere?
cioè...con quale prodotto e quale funzionalità si può fare una cosa del genere?
cioè...con quale prodotto e quale funzionalità si può fare una cosa del genere?
cosa, di preciso? il pattern, l'effetto prospettiva delle due grafiche, ...Originariamente inviato da 5up3rn0v4
dovresti dirci tu di quali programmi disponi, così che eventuali suggerimenti te li diamo direttamente sui programmi che puoi utilizzarecioè...con quale prodotto e quale funzionalità si può fare una cosa del genere?
ok...scuasate...cercherò di essere più preciso.
allora...io intendo la possibilità di creare un effetto "arcobaleno" e poi modellarlo(in questo caso come una lettera).
dispondo di fireworks...come strumento più avanzato a livello di grafica, ma se qualcuno ci riesce con qualche altro prodotto mi adatterò.![]()
se hai il pennello giusto puoi farlo sia con gimp che con photoshop...
Se non hai il pennello devi fare i colori uno per uno a mano, ed è un pò più complesso...
Io uso gimp, e non dovrebbe essere difficile, l'unica parte complicata è quando si fanno le curve...
la prima idea che mi viene in mente per fare quelle curve è crearsi un set di pennelli da quell'immagine..
altrimenti non mi viene niente in mente.
Forse è meglio se aspetti che qualcuno più esperto di me ti suggerisca
a mio avviso, lavorare in vettoriale è meglioOriginariamente inviato da GrG
se hai il pennello giusto puoi farlo sia con gimp che con photoshop...
Se non hai il pennello devi fare i colori uno per uno a mano, ed è un pò più complesso...
pessima idea, visto che è parte di un'identità aziendalela prima idea che mi viene in mente per fare quelle curve è crearsi un set di pennelli da quell'immagine..