Grazie Tas farò così e vedo se l'ISO in italiano funziona. Comunque, hai capito giusto: il setup web in inglese sembra funzionare, in italiano no.
Ho pensato anch'io che ci fosse una versione precedente VS nel mio XP. E infatti c'è: Visual Studio 2005 Tools and Applications ma pare essere in italiano. E comunque ho dato il comando rimuovi dalla sezione Applicazioni. Però, come ho già detto, le cartelle Visual Studio 2005 rimangono al path seguente:
C:\programmi\common7\Microsoft Visual Studio.
E come hai detto tu c'è anche SQl Server, in inglese questo, allo stesso path di cui sopra.
Se tali cartelle, Visual Studio, Sql Server, fanno conflitto con i componenti di VS2010 in italiano dici che posso eliminarle manualmente, visto che i programmi avrebbero già dovuto essere rimossi da Pannello di Controllo? Oppure faccio danni?
Grazie ancora di cuore Tas, non accade molto spesso che uno della tua esperienza perda tempo per aiutare i neofiti in questo modo. Fornerndo, tra l'altro, consigli utilissimi e operativi.
Comunque, scarico il file ISO in italiano e lo faccio partire. Ti dico come va, se non funziona allora, ripeto, posso eliminare manualmente tutte le cartelle Visual Studio 2005 e SQl SeveR?
Salutissimi
Garosi