Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Schermata Blu all'avvio

Ciao a tutti.

Premetto subito che il pc non è mio, non lo posso formattare e il propretario di questo pc 4 giorni fà l'ha riempito di virus.

Sono riuscito a togliere quasi tutti i virus che erano entrati, Malware e roba varia che sporcava il pc, ovviamente qualcuno era riuscito a sfuggirmi

Oggi l'anti-virus (AVG) mi rilevava continuamente una minaccia multipla nel file "C:\Windows\explorer.exe" e un altro file in "C:\Windows\system32\..." (Non ricordo il nome del file EDIT: Il file dovrebbe essere Winlogon.exe )
    Visto che questo messaggio creava molto fastidio (perchè era una finestra che usciva in primopiano) ho fatto una scansione per vedere che virus era e quando l'ho trovato l'anti-virus l'ha cancellato e corretto da solo senza che io gli ho detto di fare nulla '-'

Risultato? Dopo che mi ha chiesto di riavviare esce una bella schermata blu.

STOP: c000021a {Errore irreversibile di sistema}
    Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso
    con stato di 0xc0000034 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso.

Non posso accedere ne alla modalità provvisoria ne a windows normale.

L'unica soluzione è formattare? |:

hai già provato ad utilizzare la funzionalità di ripristino del CD di installazione di Windows? Prima di formattare comunque potresti utilizzare una versione live di windows, per accedere al pc e cercare di risolvere il problema. Per farlo basta che segui questa guida

Permessi di invio