Grazie randi, purtroppo non sono riusito nel mio intento pur avendoci passato parecchio tempo. Credo che il problema risieda in qualche mia operazione.
Descrivo nel dettaglio la situazione di un semplice esempio che sto sperimentando.
1 layer chiamato oggetti dove ci sono gli oggetti da trascinare di cui uno solo e' giusto (movie clip con istanza non dichiarata che poi sarebbe quello a cui ho applicato sia il primo che il secondo script suggeritomi da randi). Un fotogramma
2 layer chiamato nota dove c'e' un cerchio in cui viene trascinato l'ogetto giusto (movie clip con istanza "Bersaglio"
Fin qui tutto bene. Quando aggiungo un immagine che rappresenta il filmato da un fotogramma che dovrebbe partire dopo la risposta giusta non riesco ad ottenere risultati.
Se aggiungo questo fotogramma successivamente su uno dei layer di sopra (li ho provati tutti) e chiamo la sua immagine con isanza "mc (ovviamente dopo aver selezionato movie clip) sono costretto ad aggiungere il fotogramma come key frame altrimenti la nuova immagine si sovrappone (o si vede in background a seconda della posizione del layer) alle precedenti da subito, il drag and drop funziona ma non vedo poi il fotogramma/filmato (ovviamente nel nuovo script scrivo il fotogramma in cui si trova l'immagine per il play). Il primo frame del layer ha il comando "stop ()".
Se faccio tutto in un unico layer ho lo stesso risultato.
Dove sbaglio?

Rispondi quotando