Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Clikkare un banner e vedere il contenuto in una nuova scheda.

Saluti e atutti,
    volevo sapere se era possibile scrivere codice per far aprire un banner in un altra finestra.
    Ho un programma di affiliazione sul mio sito da un codice javascript genera banner da esporre sul mio sito.
    Però purtroppo il codice non mi consente di visualizzare il contenuto in un altra finestra.
    Qualcuno saprebbe suggerirmi se è possibile farlo ?
    Secondo i loro term of use non risulta essere 'illegale' !
    Grazie per l'aiuto..

Purtroppo se il banner non è tuo non puoi fare niente : dovresti per forza modificare il codice del banner stesso: html, javascript, java o flash che sia, normalmente nel caso dei banner si usa un codice che viene importato da una fonte esterna.

Potresti provare, dopo la creazione del banner stesso, ad aggiungere al suo link ,sempre tramite javascript, l'attributo target="_blank".
    Dovrebbe funzionare...

Originariamente inviato da manurat
    Potresti provare, dopo la creazione del banner stesso, ad aggiungere al suo link ,sempre tramite javascript, l'attributo target="_blank".
    Si, ma quello che intendevo io è che molto spesso i banner di altri vengono importati da un altro server, con un codice del tipo
    codice:
    <script type="text/javascript" src="percorso"></script>
    quindi molto spesso il codice del link si trova su un altro server.

Comunque si può sempre tentare...

Ho letto da qualche parte che basta inserire una class="blank" nel codicedell 'iframe per ottenere l'effetto desiderato..Quindi ho provato.

<iframe src="simply1.html" class="blank" width="728" height="90" scrolling="no" frameborder="0"></iframe>

Il problema però è che alcune volte va e alcune volte no. E questo sinceramente dovrebbe essere ininfluente dal codice che mi spediscono.. Nel senso che tutto ciò che accade all'interno del comando iframe dovrebbe essere rediretto a blank.
    Per non parlare poi delle differenze tra explorer e firefox !!

Riesci a postare il codice html in cui è inserito il frame?
    A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess?

Eccolo..

Allora io da index.html chiamo in un iframe simply.html:

index.html

<iframe src="simply1.html" class="blank" width="728" height="90" scrolling="no" frameborder="0"></iframe>

Simply1.html:

<script src='http://performance-by.simply.com/simply.js?code=5978;1;0&v=2'></script>
    <script language='JavaScript'>
    <!--
    document.write("<iframe marginheight='0px' marginwidth='0px' frameborder='0' scrolling='no' width='728' height='90' src='http://optimized-by.simply.com/play.html?code=26716;5842;4890;0&from="+escape(doc ument.referrer)+"'></iframe>");
    // -->
    </script>

Permessi di invio