Vorrei richiamare dei codici htlm sulle mie pagine cioè vorrei creare una base htlm tipo css con codici htlm di pubblicità ecc in modo che quando la modifico , modifico tutte le pagine qualcuno mi aiuta? grazie
Vorrei richiamare dei codici htlm sulle mie pagine cioè vorrei creare una base htlm tipo css con codici htlm di pubblicità ecc in modo che quando la modifico , modifico tutte le pagine qualcuno mi aiuta? grazie
Intanto si dice HTML (Hyper Text Markup Language), e non HTLM.
Puoi farlo solo con un linguaggio lato server, come PHP, ASP o Java Server Page.
Ad esempio con php puoi usare le funzioni include o require.
Con html niente da fare![]()
Ciao![]()
Scusa l' ignoranza ed un codice java su pagina htlm? ad esempio ho richiamato un codice di javascript di una pubblicità salvato su un file .js con (<script language="javascript" type="text/javascript" src="script/file.js"></script> ) e funziona adesso però vorrei richiamarne un altro ma non mi funziona puoi aiutarmi è un menu a tendina con sotto menu
------------------------------------------------------------------------------------
se mi mandi la tua email o msn te la mando per email mia email RIMOSSA DAL MOD grazie
@ciacos74
ho rimosso la tua mail per tutelare il tuo account da possibili bot
nel caso mandatevi messaggi privati
Scusa l' ignoranza ed un codice java su pagina htlm ?![]()
codice javascript su pagina html
No, io intendevo JSP (Java Server Page), che è un linguaggio lato server come PHP, non javascript.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
codice javascript su pagina html
Con php, che è il più diffuso ti basta fare
Lo esegui su un server che naturalmente deve supportare php.Codice PHP:
<?php require('percorso pagina'); ?>
Comunque Vincent.Zeno ha ragione, se proprio devi mandami un MP![]()
RIPETO: SI DICE HTML NON HTLM!!!!!![]()
e mica lo dicevo a te!Originariamente inviato da furbostandby
No, io intendevo JSP (Java Server Page), che è un linguaggio lato server come PHP, non javascript.![]()
Si ma ciacos74 ha detto Java perchè nel mio primo post avevo parlato di JSP