Ciao a tutti, ho bisogno di conoscere la risoluzione dello schermo per reindirizzare a diversi CSS, ma ho un problema che non riesco a capire!!
Se utilizzo solo le prime 2 condizioni lo script funziona bene e mi cambia il css, ma se utilizzo tutte le condizioni semplicemente mi viene sempre scritto il PRIMO css ( >1600)!
Probabilmente sbaglio qualcosa non essendo esperto i java!
codice:if (screen.width>1600) { document.write("<link rel='stylesheet' href='css/main.css' type='text/css' media='screen' />"); } else if (screen.width<1600&&screen.width>1360) { document.write("<link rel='stylesheet' href='css/main_m.css' type='text/css' media='screen' />"); } else if (screen.width<=1360&&>=1024 { document.write("<link rel='stylesheet' href='css/main_s.css' type='text/css' media='screen' />"); } else if (screen.width<1024&&>=640 { document.write("<link rel='stylesheet' href='css/main_xs.css' type='text/css' media='screen' />"); } else if (screen.width<640) { document.write("<link rel='stylesheet' href='css/main_xxs.css' type='text/css' media='screen' />"); }