Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto su file .eps

Utente di HTML.it L'avatar di kito16

aiuto su file .eps

ciao a tutti ho sempre seguito il forum e solo oggi mi sono registrato per chiedere un aiuto: devo modificare un file in eps del logo dell azienda in cui lavoro per fare un totem in verticale, in pratica devo dalla prima immagine ricavare una scritta come nella seconda.. ho Illustrator e Photoshop su Mac ma di grafica non capisco nulla anche perchè sono programmi professionali e non proprio semplici da usare senza un accurato corso/studio.. mi potete dare una mano??

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    dovresti spostare e allineare i singoli elementi manualmente

ok, mi potresti dare una mano a capire quali comendi usare in Illustrator (io proprio non so dove mettere le mani )??

se gli elementi sono in vettoriale e meglio usare Illustrator, altrimenti va bene Photoshop

occorrerebbe vedere il file

Originariamente inviato da mao72
    se gli elementi sono in vettoriale e meglio usare Illustrator, altrimenti va bene Photoshop

occorrerebbe vedere il file
    è un file eps quindi credo vettoriale.. che comandi posso provare ad usare su Illustrator??

con quegli effetti cromati dubito sia vettoriale, comunque nel caso dovresti usare la freccia nera per selezionare le varie lettere

Originariamente inviato da mao72
    con quegli effetti cromati dubito sia vettoriale, comunque nel caso dovresti usare la freccia nera per selezionare le varie lettere
    se vado di freccia mi sposta tutto senza poter selezionare le singole lettere.. Che tipo di file deve essere per poterlo modificare?? magari così provo a senire lo studio grafico dove l hanno fatto..

io lo devo modificare in verticale per poi farlo stampare su un totem quindi mi serve un ottima qualità del file immagino.. uff

se non riesci a selezionare le singole lettere i motivi sono due o è raggruppato, prova con la freccia bianca oppure è un'immagine come sospettavo, in questo caso ti conviene usare Photoshop

con PS seleziono ogni singola lettera, la assegno come livello e poi in un nuovo progetto le dispongo a piacimento.. spero soltanto vada bene a livello di qualità per la stampa sui cartelloni!! che formato mi consigli di salvare a lavoro finito??

grazie 1000 cavolo!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    qui c'è il font se dovesse servire

http://www.dafont.com/space-age.font?text=Alcor+viAggi

io proverei a rifarlo direttamente in vettoriale per evitare rogne

Permessi di invio